Sede Legale

Via San Rocco, 2/B - 24069 Cenate Sotto (BG)

Sede comm.le/amm.va

Via Alessandro Manzoni, 4 - 15057 Tortona (AL)

Deposito

Via Cavour, 18 - 27050 - Orio al Serio (BG)

10 ANNI DI KEPHAS

Condividi

Lo scorso anno è stato il 10° anniversario della Kephas. Forse può sembrare un traguardo di poco conto se paragonato a società già di terza o addirittura quarta generazione. Per gli azionisti, dipendenti e crediamo anche clienti e fornitori potremmo definirla invece una giovane ma già bella realtà. Ogni anno sono state registrate crescite di fatturato e di profitti, arrivando quasi ai 15 milioni di euro nello scorso anno. Nell’ambito del 2022, Kephas è stata ricertificata ISO 9001:2015, confermando lo stile e la volontà degli azionisti di proporsi ai mercati con una risposta sempre all’altezza delle esigenze della clientela. Kephas è sempre più focalizzata sui propri core business e cioè:

  • ossidazione anodica
  • food
  • agro-fertilizzanti

Vengono seguiti seppure marginalmente anche altri settori quali:

  • farma-galvanica e distribuzione dei prodotti chimici

Kephas è presente direttamente o attraverso agenti e distributori in tutto il mondo, anche se prevalentemente in Europa. L’attenzione e la collaborazione con i nostri partner ci permette di essere sempre in prima linea alla ricerca di nuovi prodotti e nuove soluzioni per poter incrementare la nostra presenza ed importanza sui nostri mercati. L’attività di ricerca e sviluppo viene svolta in proprio con la collaborazione di tutto lo staff. Non abbiamo voluto toccare volutamente argomenti negativi come il Covid 19 e l’attuale guerra fra Russia e Ucraina con la speranza soprattutto per questi due popoli che si ritorni alla pace al più presto. Kephas da sempre dedica una parte delle risorse a opere benefiche, in particolare nella lotta contro i tumori e all’assistenza oncologica. Ringraziamo tutti i nostri partener, clienti, fornitori augurando un futuro di successi, di prosperità, e di pace.

Altri articoli

Beat the beat

BEAT the BEATSostieni la ricerca. Sconfiggi il cuore aritmico.Ne hai sicuramente già sentito parlare in relazione ad alcuni sportivi famosi.La cardiomiopatia aritmogena del ventricolo destro

Per maggiori informazioni